- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Una partita infinita, segnata indelebilmente dalle decisioni dell'arbitro Abisso, che hanno infuriare tutti i tifosi nerazzurri. Fiorentina-Inter alla fine si è conclusa 3.-3 anche e soprattutto per le scelte del direttore di gara. Scelte che a Sky Sport hanno analizzato così:
RIGORE ASSEGNATO ALL'INTER - "Non c'è una certezza assoluta, potrebbe anche essere un gesto istintivo perché Vecino tocca appena il pallone e questo potrebbe aver indotto il giocatore a intervenire con la mano a protezione.
RIGORE PER LA FIORENTINA - "La palla tocca prima il petto e poi scivola verso il braccio, non può essere rigore, le immagini dimostrano che la palla tocca prima il petto e poi va sul braccio".
GOL DELL'1-0 DELLA FIORENTINA - "Conta la spalla, se si tira su una lastra si capisce che Chiesa era in posizione regolare".
GOL DELL'1-1 DI VECINO - "Anche in questo caso conta la spalla, il gol di Vecino è buono perché il centrocampista nerazzurro è in gioco".
GOL ANNULLATO A BIRAGHI - "Prima del tiro di Biraghi, Muriel commette chiaro fallo su D'Ambrosio, giusto annullare il gol".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA