Harry Redknapp ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2013. Il manager che ha portato gli Spurs in Champions League vorrebbe ripartire il prossimo anno dal suo pupillo, Sulley Muntari, con il quale ha vinto una Fa Cup quando entrambi erano al Portsmouth.
primo piano
MUNTARI DICE NO A REDKNAPP: “RESTO ALL’INTER. NON VEDO L’ORA DI LAVORARE CON BENITEZ”
Harry Redknapp ha rinnovato il suo contratto con il Tottenham fino al 2013. Il manager che ha portato gli Spurs in Champions League vorrebbe ripartire il prossimo anno dal suo pupillo, Sulley Muntari, con il quale ha vinto una Fa Cup quando...
Il ghanese, però, reduce da un Mondiale in crescendo (partito con liti e panchina e finito con un gol che poteva essere storico) sembra non sentire i richiami del suo ex allenatore e conferma la volontà di rimanere a Milano anche senza Josè Mourinho che l'aveva voluto: "Resterò all’Inter perché ho altri due anni di contratto e perché in città sto bene. Avevo un ottimo rapporto con Mourinho, ma sono convinto che sarà lo stesso con Benitez che è un altro grande allenatore. Non vedo l’ora di lavorare con lui».
© RIPRODUZIONE RISERVATA