primo piano

Muntari è in cerca di riscatto. Ma il futuro è lontano dall’Inter anche perché…

Daniele Mari

FCINTER1908.IT – Sulley Muntari potrebbe essere la carta a sorpresa di Claudio Ranieri per questo inizio di stagione dell’Inter. Il tecnico romano apprezza le qualità del ghanese, che per tutta l’estate è stato sul punto di...

FCINTER1908.IT - Sulley Muntari potrebbe essere la carta a sorpresa di Claudio Ranieri per questo inizio di stagione dell'Inter. Il tecnico romano apprezza le qualità del ghanese, che per tutta l'estate è stato sul punto di lasciare l'Inter, salvo poi rimanere alla Pinetina.

Muntari, complici i problemi fisici di Stankovic, Motta e Poli, potrebbe avere delle chance da titolare, ma per quanto riguarda il suo futuro, questo sarà lontano dall'Inter. Muntari ha il contratto in scadenza nel 2012 e l'Inter non è intenzionata a rinnovarlo. Gli acquisti di Poli e Kucka sono emblematici della voglia di rinnovamento dell'Inter in mezzo al campo e per Muntari, che tra l'altro già da gennaio potrà accordarsi con un altro club e che ha scelto volutamente di aspettare la scadenza del contratto per ottenere un ingaggio migliore, il futuro potrebbe parlare inglese.