primo piano

Muntari: “Mi piacerebbe giocare negli Stati Uniti”. Ma…

Sulley Muntari è rimasto affascinato dagli Stati Uniti durante la tourneè che l’Inter ha disputato in terra americana. Il centrocampista ghanese, intervistato dal sito ufficiale della Mls, ha ammesso di voler provare l’esperienza a...

Daniele Mari

Sulley Muntari è rimasto affascinato dagli Stati Uniti durante la tourneè che l'Inter ha disputato in terra americana. Il centrocampista ghanese, intervistato dal sito ufficiale della Mls, ha ammesso di voler provare l'esperienza a stelle e strisce, ma il suo era un auspicio legato ad un futuro lontano, non all'immediato: "Giocare negli Stati Uniti? Certamente, perché no? Gli Usa sono un grande paese e ci sono persone fantastiche. Sicuramente mi piacerebbe venire a giocare qui", ha risposto Muntari al giornalista che gli chiedeva se gli sarebbe piaciuta un'esperienza nel calcio americano.

Ma se si parla di presente, Muntari è concentrato solo sull'Inter e sul nuovo tecnico, Rafa Benitez: "E' molto diverso da Mourinho. Mourinho ha fatto il suo ed è andato via, ora siamo tutti concentrati per cercare di fare quello che Benitez ci chiede. Il mister è molto intelligente ed ha un suo stile, così come lo aveva Mourinho".