primo piano

Muntari telefona al fratello in Romania: «Batti l’Inter questa sera!»

Sulley Muntari dopo la bella prestazione di ieri sera contro il Barcellona, ora è concentrato a sostenere il Cluj contro l’Inter. Motivo: suo fratello Sulley Muniru gioca nella compagine rumena. Muntari ha telefonato al fratellino per...

Lorenzo Roca

Sulley Muntari dopo la bella prestazione di ieri sera contro il Barcellona, ora è concentrato a sostenere il Cluj contro l'Inter. Motivo: suo fratello Sulley Muniru gioca nella compagine rumena. Muntari ha telefonato al fratellino per ragguagliare lui e la squadra sulle debolezze dell'Inter. Muniru ha detto: «Abbiamo parlato molto nelle ultime settimane. Mi chiama ogni giorno per chiedermi come mi sento al nuovo team. Mi ha incoraggiato a giocare con forza in allenamento. Mi ha detto che è una buona squadra e che sarebbe stato meglio per me restare qui. Mi ha detto di battere l'Inter».

Sulley Muniru viene infatti da uno stage autunnale sotto gli occhi di José Mourinho al Real Madrid, e dice che l'esperienza trascorsa è stata memorabile. «Mourinho è un grande allenatore. Gli allenamenti mi sono piaciuti. È stata un'esperienza interessante per me. Mi ha aiutato molto».