primo piano

Murillo: “Devo presentarmi nel ritiro dell’Inter. Futuro? Vedremo cosa succede…”

Francesco Parrone

Il colombiano durante un evento di uno sponsor ha commentato le voci sul futuro

Dopo l'avventura nella Copa America Centenario con la sua Colombia, Jeison Murillo sta recuperando le forze e tornare in Italia, all'Inter, dove tuttavia potrebbe restare ancora per poco a causa dei tanti rumor di mercato. Il difensore intervenuto ai microfoni di Claro Sports ha dichiarato: "Ho un impegno con una squadra che mi ha dato un'opportunità, devo presentarmi agli allenamenti. Ho fatto il mio primo anno all'Inter, è una grande istituzione, sappiamo il momento della squadra. L'idea è quella di crescere, continuare a imparare e se l'Inter mi dà l'opportunità lo farò con affetto, però non conosco il futuro, spero di tornare e vedere cosa succede. La stagione è stata di alti e bassi, è iniziata bene, poi è scesa nel finale. Ho avuto l'opportunità di stare con la nazionale e adesso sto riposando".

Possibilità sull'addio -"Ci sono voci, ma io sono scollegato dal calcio dopo una lunga stagione, l'idea è quella di vedere cosa accadrà".

Rapporto con Ivan Cordoba -"Cerco di fare buon uso dei suoi consigli, parliamo molto e cerco di recepirli".

Olimpiadi di Rio - "Qualsiasi giocatore vorrebbe esserci. Le Olimpiadi non ci sono tutti i giorni. Ora però devo presentarmi all'Inter. Non ho alcuna possibilità, sto riposando insieme alla mia famiglia".