primo piano

Murillo: “L’Inter grande chance, porta aperta per i trofei. Cordoba e Guarin…”

Alessandro De Felice

Jeison Murillo sta per tornare in campo. Il difensore colombiano sta per rientrare finalmente in campo, dopo l’infortunio al piede che l’ha tenuto a lungo fuori: “Domani torno in gruppo e finalmente potrò dare il mio contributo...

Jeison Murillo sta per tornare in campo. Il difensore colombiano sta per rientrare finalmente in campo, dopo l'infortunio al piede che l'ha tenuto a lungo fuori: "Domani torno in gruppo e finalmente potrò dare il mio contributo al Granada. Ormai sono fuori da due mesi e il recupero è stato più lungo del previsto. Ora devo riprendere il ritmo e devo cercare di aiutare la squadra, l'obiettivo è chiaramente quello di mantenere la squadra in Primera Division".

Poi si parla di Inter: "No, non c'è una data prevista per la mia partenza per l'Italia, c'è l'accordo tra le due società e poi vedremo quando partirò. L'Inter è una buonissima opportunità, è una porta che si apre per poter provare a vincere più cose possibili. Speriamo che si realizzi. Cordoba? Ha lasciato un segno importante nell'Inter, così come ora lo sta facendo Fredy. E starà a me cercare di fare il meglio possibile "