primo piano

Murillo: “Tante occasioni sì, ma dobbiamo finalizzare. Serve migliorare e lavorare”

Simona Castellano

Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Jeison Murillo ha commentato la prestazione della squadra contro il Cagliari.

Intervistato a Inter Channel al termine della partita, Jeison Murillo ha commentato la prestazione della squadra contro il Cagliari.

Queste le sue parole: "In partite come questa quando crei tante occasioni devi finalizzarle, quindi non basta un gol di vantaggio, oggi siamo usciti dal campo senza punti dopo aver subito gol del Cagliari in quel modo. Primo gol loro? Ho preso io palla, potevo gestirla con tranquillità, c'era Miranda con me, poi sono arrivati due giocatori del Cagliari a pressare. Dove migliorare? In tutte le fasi, dobbiamo preparare ancora meglio le partite su tutti i dettagli, non solo dal punto di vista delle occasioni affidando tutto al reparto offensivo. Italiano? Quando sono triste non penso alla lingua. Dobbiamo lavorare sulla testa, abbiamo ancora molte partite per migliorare, lavorare e portare l'Inter in una posizione che merita. Southampton? Dobbiamo dimenticare questa partita e pensare all'Europa League, è una gara importante e dobbiamo concentrarci su questa. Secondo gol loro? Quando gira male tutto va male, dobbiamo andare avanti. Servono i fatti e continuare a lavorare". 

(Fonte: Inter Channel)