primo piano

Muro del Napoli su Zuniga, sugli esterni è corsa a due. Con un sacrificio…

L’Inter non sta riuscendo nell’impresa di convincere il Napoli a “mollare” Juan Camilo Zuniga. I partenopei vogliono tenerlo fino alla scadenza del contratto (2014) e per questo i nerazzurri stanno virando su altri...

Daniele Mari

L'Inter non sta riuscendo nell'impresa di convincere il Napoli a "mollare" Juan Camilo Zuniga. I partenopei vogliono tenerlo fino alla scadenza del contratto (2014) e per questo i nerazzurri stanno virando su altri obiettivi:

"Zuniga era (è) al primo posto della lista nerazzurra di Mazzarri come esterno destro. Ma il muro del Napoli, che vorrebbe trattenerlo fino alla scadenza del contratto, riapre le porte agli obiettivi alternativi. Che sono due: Basta e Isla, ex compagni di squadra all’Udinese. Per Basta sono ripartiti i contatti con il suo entourage e filtra ottimismo. Isla, invece, rappresentava un’opzione legata ad uno scambio con Ranocchia, gradito a Moratti e approvato da Stramaccioni prima dell’esonero. Adesso toccherà a Mazzarri decidere se sacrificare un centrale come Ranocchia, che può diventare invece indispensabile nella sua difesa a tre. Basta o Isla, comunque, risalgono posizioni nella caccia all’esterno giusto per l’Inter. Sempre che il Napoli non ci ripensi per Zuniga", scrive Di Marzio.