LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
CdS – Nacho, è il suo entourage a spingerlo all’Inter. “Tutto fermo, ipotesi da non escludere”
Tra i difensori che l'Inter tiene sotto osservazione per completare il reparto orfano di Skriniar c'è anche Nacho del Real Madrid. A fine stagione scadrà il suo contratto col club spagnolo e i suoi agenti sono al lavoro per trovargli la sistemazione migliore.
"Dalla Spagna, insistono nell’accostare Nacho all’Inter. In realtà, sono i rappresentanti del difensore che lo stanno proponendo con insistenza, visto che il suo contratto con il Real si concluderà a fine stagione e non ci sono margini per allungarlo. Nacho, infatti, ha compiuto 33 anni lo scorso gennaio. Per oltre un decennio, per i Blancos, è stato un rincalzo utilissimo, oltre che duttile. Ha esperienza, ma l’età, evidentemente, non è un dettaglio da trascurare", spiega il Corriere dello Sport.
"L’Inter, quindi? Il pressing è degli agenti di Nacho. Ma le porte di viale Liberazione non sono chiuse. Ora è tutto fermo, ma, trattandosi di un’occasione, merita un ragionamento, che non potrà essere ultimato in tempi rapidi. Nell’ottica di completare il reparto arretrato con un innesto low-cost, da associare appunto al più dispendioso Pavard, la pista Nacho non può essere esclusa", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA