LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Arriveranno gli addii a Benzema, Asenzio, Hazard e Mariano ma non quello di Nacho. Si parlava in queste ore dell'interesse dell'Inter al giocatore del Real Madrid ma il giocatore resterà al club spagnolo. Lo scrive Diario As che conferma la versione di Ancelotti: l'allenatore ieri aveva detto che il calciatore avrebbe rinnovato. E il giornale spagnolo spiega che, dopo l'incontro avuto con il dg della società madrilena, José Angel Sanchez, è arrivata la decisione: Nacho resta. Nell'incontro il dirigente ha spiegato al calciatore l'importanza della sua permanenza per il progetto della squadra e lui non ha esitato a dire sì, almeno per un'altra stagione.
"Nacho ha avuto un'offerta dall'Inter , così come dalla MLS, ma alla fine ha deciso di non cambiare aria e di continuare al Real Madrid. Ha 33 anni e quindi fa parte del gruppo di giocatore con i quali il Real parla di anno in anno per il rinnovo. Aveva già rinnovato il contratto di un anno nel 2021. Resterà insieme a Modric e Kroos e saranno i tre veterani della squadra", si legge sul sito del quotidiano.
Per lui inoltre, quella che verrà, sarà una stagione speciale perché indosserà la fascia da capitano in quanto è il più anziano. Gioca nel Real dal 2oo1, da quando era un giovanissimo e ha debuttato in prima squadra con Mou nel 2011. Con la sua squadra ha vinto cinque CL, cinque Mondiali per club, tre Liga, quattro Supercoppe Europee, due coppe del Re e quattro Supercoppe spagnole.
(Fonte: AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA