- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
"Il futuro di Yuto Nagatomo è ancora tutto da decidere. Il terzino, di proprietà dell'Inter, è andato in prestito per sei mesi al Galatasaray, dove si è trovato bene e dove vorrebbe rimanere. Queste le sue parole riportate da Milliyet:
"FUTURO - “Resto al Galatasaray? Non è una decisione che posso prendere solo io, sono molto felice qui. Se la decisione fosse solo mia, in questo momento farei questa scelta: voglio rimanere al 100%. Sono molto felice qui. Inter e Galatasaray parleranno e prenderanno una decisione".
"TERIM - "Sono arrivato qui con grande fiducia. Il fatto che Terim fosse qui ha influito, il mio unico obiettivo era quello di vincere il campionato. Una volta qua, ho capito quanto è grande il Galatasaray, i compagni e lo staff mi sono stati sempre molto vicini. Obiettivi? Devono sempre essere più alti, ora dobbiamo concentrarci anche sulla Champions League".
"ISTANBUL - "Prima di venire qui ho contattato Sneijder, Mancini e Melo e tutti e tre mi hanno detto che mi sarei dovuto trasferire al Galatasaray. Mi hanno detto che era un grande club, non conoscevo molto di Istanbul, ma dopo essere venuto qui devo dare ragione a oro tre. E’ davvero bellissima. Sono molto popolare in Giappone. Ho giocato all’Inter per 7 anni, ho più di 100 presenze con la Nazionale e ho giocato in due Mondiali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA