Intervenuto ai microfoni di Sky, Radja Nainggolan ha parlato così della sua nuova avventura al Cagliari:
primo piano
Nainggolan: “Inter? Sicuramente avrò sbagliato qualcosa io. Ho due anni di contratto e…”
Le parole del Ninja a Sky
"Ho avuto una bella accoglienza, mi sono lasciato sempre bene ma adesso io devo ripagare, spero che possiamo ottenere il prima possibile la salvezza, parlerà il campo".
INTER - "Qualcosina avrò sbagliato sicuramente, tocca a me trasformare le cose in positività e dimostrare che si sono sbagliati. Dell'Inter non posso dire niente di male, mi sono sempre trovato bene. A volte fanno scelte, bisogna accettarle. Mi sono sempre allenato bene, sono qua e sono contento e carico".
CENTROCAMPO CAGLIARI - "Avevamo un centrocampo bello anche quando c'ero io la prima volta, qui è sempre stato difficile vincere. Bisogna vincere in casa e migliorare fuori casa".
NESSUNA POLEMICA - "Non è per far polemica, bisogna mettere le cose in chiaro: sono contento di essere qua ma so di essere in prestito e mi rimangono due anni di contratto. L'importante è fare bene qua, oggi come oggi le cose sono così: magari si raggiungono obiettivi impressionanti e le cose possono cambiare. Non si sa come va il futuro, oggi penso di fare bene qua e di togliermi tante soddisfazioni. Ho anche due anni con l'Inter. A Cagliari ritrovo tanti amici, molti. Ci siamo visti spesso e abbiamo fatto attività insieme per metterci in moto, è stata una grande famiglia ffino a 5 anni ed è rimasto così, come se non fosse cambiato niente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA