Lui, come Icardi, dopo una stagione con momenti delicati e anche 'alti', non è stato considerato più parte del progetto dell'Inter di Conte. Radja Nainggolan ha parlato ai microfoni di Skysport e ha spiegato di avere tanta voglia di prendersi delle soddisfazioni. «Ci sono tante aspettative, il presidente Giulini ha fatto degli sforzi economici importanti, dobbiamo dimostrare da subito di essere sul pezzo».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Nainggolan: “Io e Icardi fuori dal progetto Inter? Scelte della società. Sono cose che…”
Il centrocampista di proprietà nerazzurra è andato in prestito al Cagliari e parla della scelta della società di non dargli un'altra chance
E sui suoi modi di fare ha aggiunto: «Sono allegro, vivo il più normale possibile la quotidianità. Ma questo a qualcuno non piace e sono stato criticato. Però, ho sempre pensato che ogni giornata vada vissuta al massimo. E continuerò a farlo perché mi rende felice». Ha parlato anche dell'Inter: «Io e Icardi fuori dal progetto? Sono state scelte delle società. Si tratta di cose che non è obbligatorio condividere, né andarci contro. Ho accettato e sono contento di essere al Cagliari».
(Fonte: gazzetta.it - Skysport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA