primo piano

Nani, pista concreta. Il Fenerbahce lo ha pagato sei milioni, ora chiede…

Andrea Della Sala

L’Inter lavora per concludere al meglio questo finale di stagione, sperando di riuscire nell’impresa di conquistare un posto nella prossima Champions League, ma è attenta anche alle operazioni di mercato per il futuro. Tra queste...

L'Inter lavora per concludere al meglio questo finale di stagione, sperando di riuscire nell'impresa di conquistare un posto nella prossima Champions League, ma è attenta anche alle operazioni di mercato per il futuro. Tra queste c'è anche la trattativa per portare in nerazzurro Nani dal Fenerbahce. Dopo l'apertura del portoghese che ha rivelato che accetterebbe al volo di giocare all'Inter se il club trovasse l'accordo con la società turca, l'affare prosegue. L'Inter lo ha già cercato più volte ai tempi del Manchester United e ora è tornato a essere un nome di grande attualità, soprattutto perché ha un prezzo accessibile. Nani è stato pagato dal Fenerbahce 6 milioni nella passata estate e ora non sembra così impossibile riuscire a strapparlo ai turchi.

Mancini vuole un esterno destro per completare il reparto offensivo dove a sinistra sta venendo fuori alla grande Perisic. Il Fenerbahce lo valuta meno di 10 milioni e il fatto che Pastorello (già agente di Handanovic e Nagatomo) sia il suo procuratore mette le cose ancora più in discesa.

(Tuttosport)