Aveva provato a rimettere le cose a posto Osimhen ma non è bastato. Il Napoli nella gara contro la Fiorentina ha perso per due a tre davanti ad uno stadio pieno di 55mila tifosi. Il Maradona era stracolmo e c'erano tutte le condizioni per la risposta all'Inter da parte degli uomini di Spalletti. Quella risposta non è arrivata, è arrivata una sconfitta contro la formazione di Italiano che ha steso la formazione azzurra con tre gol firmati da Gonzalez, Ikoné e Cabral. Non sono bastati le reti dei due attaccanti a conquistare i tre punti. La classifica di Serie A ora parla di Inter e Napoli a pari punti, 66, con la squadra di Inzaghi che ha giocato una partita in meno. Stasera tocca al Milan.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Serie A, la Fiorentina ferma la marcia del Napoli: 2-3 al Maradona
La squadra di Spalletti non ha risposto alla vittoria dell'Inter sul Verona: gli azzurri hanno gli stessi punti di Inzaghi che ha giocato una gara in meno
Nelle altre gare che si sono giocate alle 15, il Sassuolo ha battuto l'Atalanta per 2 a 1 con una doppietta di Traoré, è arrivato troppo tardi il gol di Muriel per i nerazzurri. È finita 1 a 2 la gara tra Venezia e Udinese. Al rigore di Delofeu ha risposto all'86esimo Henry. Ma Becao ha trovato il gol vittoria al 94esimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA