00:39 min

primo piano

Icardi, Napoli sale: 45 mln + 2 di bonus. Arriverà a 50 massimo. Mauro tentato, l’Inter…

Eva A. Provenzano

De Laurentiis sta provando con tutte le forze a soffiare l'argentino al club nerazzurro che però lo ritiene incedibile. Giocatore allettato dalla proposta

Dopo poco più di un'ora è finito l’incontro tra gli agenti di Icardi e De Laurentiis. Il club partenopeo si è detto disposto ad aumentare l’offerta all’Inter: 45 mln più 2 di bonus anziché 40 mln più due che era stata la prima proposta. Sale anche l’offerta a Mauro Icardi: 6,5 netti più tutti i diritti al giocatore per un valore di 3 mln. Sul punto dei diritti di immagine non c’è ancora un accordo definitivo, l’idea dell’entourage del calciatore è quello di gestire autonomamente l’immagine dell’argentino.

ATTORI - A SkySport ribadiscono che a Wanda Nara, moglie e agente del giocatore, è stata proposta una parte in "Natale a Londra", il film di Natale della casa di produzione di proprietà della famiglia De Laurentiis. Rimane anche la proposta al giocatore per il lancio di un marchio suo.

AL TELEFONO - Wanda ha parlato appena uscita dall'incontro con Maurito che sembra essere molto allettato dall'offerta visto che economicamente si tratta di una proposta molto alta. 45 mln più 2 di bonus potrebbero non bastare al club nerazzurro. De Laurentiis a quel punto potrebbe arrivare fino a 50 mln al massimo. Si parla solo di cash perché non rientrerebbero nell'operazione contropartite come Gabbiadini.

(Fonte: SS24)