FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Napoli-Inter, CorSport polemico: “0-1 da annullare. Rigore? Scommettiamo che…”

Napoli-Inter, CorSport polemico: “0-1 da annullare. Rigore? Scommettiamo che…” - immagine 1
Così il quotidiano: "Partita toppata per Massa, il gol dello 0-1 andava annullato, sospetto intervento di Acerbi su Osimhen"
Marco Astori Redattore 

Nella sua edizione odierna, il Corriere dello Sport ha analizzato così la moviola di Napoli-Inter di ieri sera, bocciando l'arbitro Massa e polemizzando sugli episodi: "Partita toppata per Massa, il gol dello 0-1 andava annullato, sospetto intervento di Acerbi su Osimhen. Scontro a centrocampo fra Lautaro e Lobotka, l’argentino con il braccio sinistro cinge l’avversario e poi gli schiaccia la gamba sinistra: Massa non fischia (non è soglia alta, è incapacità nella valutazione), l’Iter avanza e va in gol.

Napoli-Inter, CorSport polemico: “0-1 da annullare. Rigore? Scommettiamo che…”- immagine 2

Sarebbe dovuto intervenire il VAR, è un chiaro ed evidente errore dell’arbitro. Gran colpo dell’assistente Imperiale (internazionale grazie all’ex CAN Manganelli) sul gol di Thuram, è in fuorigioco di una spalla sull’assist di Lautaro. Acerbi? Una strusciata sul piede destro di Osi, ma soprattutto una botta con l’anca nel tentativo (non riuscito) di prendere il pallone: scommettiamo che in caso di rigore dato da Massa il Var non sarebbe intervenuto?".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.