- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
La gara del San Paolo è importantissima per l'Inter. Battere il Napoli significherebbe Champions matematica e zero conti da fare in vista dell'ultima giornata al Meazza con l'Empoli che ha ancora in ballo la questione salvezza. Luciano Spalletti se la vedrà contro Ancelotti senza Politano che si è fatto male alla caviglia contro il Chievo e anche se è tra i convocati non sarà titolare, al suo posto a destra giocherà Candreva. Sarà sulla linea della trequarti insieme a Nainggolan e Perisic che dovranno ispirare la punta: al momento persiste il dubbio, sarà Lautaro o Icardi a giocare al fischio d'inizio? L'ex Racing sembra favorito, ha anche segnato all'ultimo minuto al Napoli all'andata. Dopo la squalifica tornano a disposizione sia D'Ambrosio che Brozovic: il primo si prenderà di nuovo il posto a destra in difesa e con lui ci saranno Skriniar, Asamoah e Miranda che sostituirà ancora de Vrij; il secondo invece giocherà in mediana insieme a Vecino. Questa quindi la formazione nerazzurra:
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Lautaro.
Ancelotti dal canto suo affronterà l'undici interista con il duo Mertens-Milik e Insigne, comunque recuperato, si accomoderà in panchina. Questa la formazione probabile degli azzurri:
NAPOLI (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA