primo piano

Napoli – Inter, le probabili formazioni

Riccardo Fusato

Ormai è emergenza continua in casa Inter. Quando sembrava che le cose dovessero migliorare con i recuperi di Guarin e Cambiasso, ecco che Stramaccioni rischia di perdere altre due pedine in vista della gara di questa sera con il Napoli: Ranocchia...

Ormai è emergenza continua in casa Inter. Quando sembrava che le cose dovessero migliorare con i recuperi di Guarin e Cambiasso, ecco che Stramaccioni rischia di perdere altre due pedine in vista della gara di questa sera con il Napoli: Ranocchia e Rocchi.

Il nazionale azzurro, ha un problema, l'ennesimo stagionale al ginocchio destro che, ieri sera era gonfio, mentre l'ex laziale ha un acciacco alla coscia. Entrambi sono a risscio, visto che, tra l'altro, mercoledì si torna in campo. Stramaccioni deciderà solo all'ultimo, prova ne sia il fatto che ieri ha provato, la difesa a 4 con Jonathan e Pereira esterni, Juan Jesus e Chivu in mezzo. per l'attacco invece sono stati provati prima Guarin e poi il Primavera Forte.

L'ottimismo sembra prevalere, tanto che, secondo il Corriere dello Sport, l'Inter, contro la squadra di Mazzarri, potrebbe giocare così:

Handanovic; Ranocchia, Chivu, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, Kovacic, Benassi, Pereira; Alvarez, ochi