FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Nazionali, minuti e risultati collezionati dai calciatori Inter: Inzaghi può sorridere

Arnautovic
Nessun infortunio e diverse gioie personali per i calciatori impiegati in giro per il mondo con le varie nazionali
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Si è quasi concluso del tutto il turno di gare nazionali per i calciatori dell'Inter in giro per il mondo. Diversi quelli impiegati questa sera, non tutti dal primo minuto. Qualcuno ha anche giocato poco o nulla. Ma vediamolo nel dettaglio, in attesa di Cile-Colombia e di capire cosa accadrà con Sanchez e Cuadrado.

Francia Pavard

In Germania-Francia, terminata 2-1, Pavard ha giocato titolare ed ha collezionato 65 minuti, mentre Thuram è entrato al 65’ al posto di Kolo Muani.


La Svizzera ha battuto 3-0 l'Andorra ma senza Sommer, che ha guardato i compagni dalla panchina. Appena 5 minuti di gioco per Lautaro Martinez al termine di Bolivia-Argentina, mentre Arnautovic nei 72 minuti di Svezia-Austria ha segnato 2 gol decisivi per l'1-3 finale. A questi ovviamente si aggiungono gli italiani Frattesi, Barella, Dimarco e Bastoni.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.