01:06 min

primo piano

Nazionali, minuti e risultati collezionati dai calciatori Inter: Inzaghi può sorridere

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Nessun infortunio e diverse gioie personali per i calciatori impiegati in giro per il mondo con le varie nazionali

Si è quasi concluso del tutto il turno di gare nazionali per i calciatori dell'Inter in giro per il mondo. Diversi quelli impiegati questa sera, non tutti dal primo minuto. Qualcuno ha anche giocato poco o nulla. Ma vediamolo nel dettaglio, in attesa di Cile-Colombia e di capire cosa accadrà con Sanchez e Cuadrado.

In Germania-Francia, terminata 2-1, Pavard ha giocato titolare ed ha collezionato 65 minuti, mentre Thuram è entrato al 65’ al posto di Kolo Muani.

La Svizzera ha battuto 3-0 l'Andorra ma senza Sommer, che ha guardato i compagni dalla panchina. Appena 5 minuti di gioco per Lautaro Martinez al termine di Bolivia-Argentina, mentre Arnautovic nei 72 minuti di Svezia-Austria ha segnato 2 gol decisivi per l'1-3 finale. A questi ovviamente si aggiungono gli italiani Frattesi, Barella, Dimarco e Bastoni.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.