primo piano

Nebuloni: “Sneijder, unico top player in Italia. Strama…

Eva A. Provenzano

Alla Pinetina è tornato Wesley Sneijder. Il giocatore olandese torna ad allenarsi con l’Inter dopo l’eliminazione inattesa nell’Europeo e a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione nerazzurra. Un inizio anticipato per...

Alla Pinetina è tornato Wesley Sneijder. Il giocatore olandese torna ad allenarsi con l'Inter dopo l'eliminazione inattesa nell'Europeo e a pochi giorni dall'inizio della nuova stagione nerazzurra. Un inizio anticipato per l'imminente arrivo dei preliminari di Europa League, una competizione che nè il giocatore, nè la squadra nerazzurra conoscono troppo.

Nebuloni, giornalista di Sky, in un servizio per il tg parla di Wes come dell'ultimo top player rimasto in Italia. E allora Stramaccioni se lo coccola, vuole tenerselo stretto sperando che le richieste del mercato non glielo portino via. Non lo ha convocato per il Trofeo Tim, ma partirà con il resto del gruppo. Il folletto interista si è allenato a parte insieme al neo acquisto Mudingayi, uno che "a 31 anni - rivela l'inviato - sui campetti di Appiano ha subito cercato di dimostrare di non essere arrivato a Milano per fare la comparsa".