- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il futuro del giocatore del Valencia Alvaro Negredo è andato in pochi giorni dall'essere vicino al trasferimento in Serie A fino a diventare un conflitto all'interno del club che ha anche aperto un procedimento disciplinare. La situazione di Alvaro Negredo si intensifica ogni giorno che passa. Dopo che il direttore sportivo Suso Garcia Pitarch, ha viaggiato a Milano per cercare di piazzare Negredo a Inter o Milan, lo scenario è cambiato completamente.
Entrambi i club italiani hanno escluso l'acquisto del giocatore dopo che i dirigenti del Mestalla hanno chiesto un elevato importo economico per il trasferimento. Pertanto, il dirigente valenciano è tornato a mani vuote e con un problema che sta aumentando con le ore che passano.
Durante la giornata di ieri, il Valencia CF ha aperto un procedimento disciplinare contro Negredo per aver rilasciato dichiarazioni senza permesso in cui ha parlato del suo futuro, le parole di Negredo possono influenzare le future trattative per la sua vendita nel corso di questo mercato di trasferimento.
Questa situazione unita alla dichiarazione di intenti del tecnico Pako Ayestaran, che ha reso chiaro che non ha alcuna considerazione di Negredo per il progetto futuro, ha fatto svalutare ancora di più un giocatore che sa di avere tutti i vantaggi nella negoziazione.
Pertanto, il primo obiettivo di Suso Garcia Pitarch per avviare le operazioni di mercato è proprio il futuro di Negredo da risolvere, al momento è uno dei principali vincoli per Valencia.
(PD)
© RIPRODUZIONE RISERVATA