primo piano

Nerazzurri in nazionale: sale in cattedra Kovacic

GLi impegni con le nazionali che solitamente (ma non questa per fortuna) fanno tremare l’Inter non hanno lasciato strascichi. Solo Tra i sudamericani l’unico che ha giocato 90 minuti è Pereira contro il Paraguay (1-1). Pochi scampoli...

Giovanni Montopoli

GLi impegni con le nazionali che solitamente (ma non questa per fortuna) fanno tremare l'Inter non hanno lasciato strascichi. Solo Tra i sudamericani l'unico che ha giocato 90 minuti è Pereira contro il Paraguay (1-1). Pochi scampoli di partita per Gargano e Guarin,solo panchina per Palacio. 

NERAZZURRI D'EUROPA - Gara intera per Handanovic con la Slovenia dove ha "ritrovato" Sigurdsonn del Tottneham- autore di una doppietta - mentre Kovacic ha vinto il duello in famiglia contro Kuzmanovic. Il talentino croato è stato l'autentico protagonista della sfida e per lui non sono mancati i complimenti da parte del compagno di squadra Kranjcar: "Mateo è un professore di calcio"

IL PROFESSORE - parla da leader Kovacic, possibile titolare contro la Juventus sabato prossimo: "ho saputo che avrei giocato dal primo minuto poco prima dell'incontro, sono contento perchè ho retto bene la pressione".

Mercoldi pomeriggio il giovane croato è atteso alla Pinetina per tornare a disposizione di Andrea Stramaccioni