FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

GdS – Inter, nessuna comunicazione dal Cile: attesa per le condizioni di Sanchez

GdS – Inter, nessuna comunicazione dal Cile: attesa per le condizioni di Sanchez - immagine 1
L'attaccante cileno ha saltato la prima partita della sua Nazionale, e in casa nerazzurra attendono nuove notizie
Fabio Alampi Redattore 

Le notizie arrivate dal Cile hanno fatto scattare l'allarme in casa Inter: Alexis Sanchez ha saltato la sfida della sua Nazionale per una non precisata indisposizione, e le prime voci parlano di anemia. Il club nerazzurro vuole vederci chiaro quanto prima, dal momento che non ha ancora ricevuto alcuna comunicazione ufficiale dallo staff medico della Roja.

Inter Sanchez

Così scrive La Gazzetta dello Sport: "Un problema di anemia, secondo i media cileni. Alexis Sanchez ieri non era con i suoi compagni nella sfida contro l'Uruguay e, in base a quanto arriva dal Sudamerica, alla base ci sarebbero livelli di emoglobina diversi dalla norma. Il club di Zhang non ha ricevuto comunicazioni dalla nazionale di Alexis, mentre a parlare era stato lo stesso c.t. Eduardo Berizzo: «Se è qui è perché è disponibile, ma stiamo valutando le sue condizioni: ci sono cose su cui è bene vederci chiaro». Sanchez potrebbe, comunque, tornare a disposizione per la sfida di martedì alla Colombia".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.