primo piano

Nicchi contro Moratti: “Arbitri arroganti? Guardi a casa sua…”

L’Inter ha subito errori arbitrali che le hanno portato via dei punti. I dirigenti dell’Aia però ritengono che le lamentele dei nerazzurri siano infondate. Il presidente onorario dell’Inter, Massimo Moratti, il giorno dopo...

Eva A. Provenzano

L'Inter ha subito errori arbitrali che le hanno portato via dei punti. I dirigenti dell'Aia però ritengono che le lamentele dei nerazzurri siano infondate. Il presidente onorario dell'Inter, Massimo Moratti, il giorno dopo rispetto alla gara contro il Genoa (nella quale non è stato assegnato agli uomini di Mazzarri l'ennesimo rigore definito netto dalle varie moviole televisive e non) aveva detto: "Le decisioni degli arbitri nei confronti dell'Inter? Ne ho parlato anche troppo quando ero presidente, però non è migliorato niente. Mi sembra anche che ci sia la stessa arroganza da parte di chi dirige. Rizzoli comunque ha arbitrato molto bene, è stata una svista. Sfortuna che è stata nei nostri confronti, però mi è sembrato che per il resto abbia arbitrato molto bene. E' stata una svista, che però a noi è costata cara". 

Gli ha risposto questa sera Marcello Nicchi, presidente Aia: "Io parlo solo di arbitri e mi auguro che qualcuno impari presto a guardare in casa sua".