FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Nodo Carboni, Marsiglia in pressing ma parole Inzaghi chiarissime: cosa c’è dietro

Nodo Carboni, Marsiglia in pressing ma parole Inzaghi chiarissime: cosa c’è dietro - immagine 1
Focus sul futuro di Valentin Carboni oggi su calciomercato.com dopo le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa
Alessandro Cosattini Redattore 
Nodo Carboni, Marsiglia in pressing ma parole Inzaghi chiarissime: cosa c’è dietro- immagine 2

Focus sul futuro di Valentin Carboni oggi su calciomercato.com. Le parole di Simone Inzaghi sull’argentino in conferenza sono state chiarissime, ma prosegue il pressing del Marsiglia di Roberto De Zerbi. Ecco la situazione nel dettaglio: “C'è il tema Carboni, che merita un'ultima, importante, considerazione. Si sta parlando troppo di lui, l'esposizione mediatica è tale da rischiare di farlo implodere. È un 2005 e non è Yamal.

Nodo Carboni, Marsiglia in pressing ma parole Inzaghi chiarissime: cosa c’è dietro- immagine 3

Sicuramente è un talentuoso, probabilmente un calciatore ancora alla ricerca di un vero e proprio ruolo. Allora va bene l'idea di offrirgli una chance, ma sempre ricordando che va fatto crescere e maturare. Inzaghi ha confermato in conferenza che proprio Carboni farà parte dell'Inter del futuro, ma lo aveva fatto anche nella conferenza dell'anno scorso. Venti minuti dopo Carboni finì al Monza di Galliani.


Nodo Carboni, Marsiglia in pressing ma parole Inzaghi chiarissime: cosa c’è dietro- immagine 4

Adesso in pressing c'è il Marsiglia, che però sembra non avere le risorse economiche per affondare con un'offerta che porti nelle casse nerazzurre immediate liquidità. Ma le parole di Inzaghi non lasciano spazi a fraintendimenti: "Non dimentichiamo che abbiamo Carboni, ci migliora con le sue caratteristiche nell'uno contro uno e a seconda della partite, con lui possiamo anche scegliere di giocare con due uomini sotto punta o di utilizzarlo largo a destra come esterno offensivo che salta l'avversario".

Quindi una cosa è chiarissima: un conto è partire con Carboni e un conto sarebbe invece privarsene. A quel punto l'Inter dovrebbe pensare di sostituire l’argentino”, si legge.