E' Marcus Thuram il nome più caldo in queste ore per l'attacco in casa Inter. La trattativa per il francese è però parallela a quella per Joaquin Correa, con la Lazio che però non scende dalle sue altissime richieste. Spiega Il Tempo: "Nelle sue mille sfaccettature, la situazione è abbastanza semplice: il Tucu vorrebbe raggiungere Inzaghi a Milano, mentre Lotito vorrebbe accettare l'offerta proveniente dall'Inghilterra (37 milioni di euro), ben più allettante rispetto a quella dei nerazzurri.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, il nome che affascina: “E’ un’occasione che Marotta vuole sfruttare”
C'è un'occasione di mercato che Marotta ha intenzione di sfruttare, anche a scapito di quella che è stata la richiesta dello stesso Inzaghi
L'Inter non si spinge oltre i 30, comprensivi di bonus, puntando sulla volontà del calciatore di trasferirsi ad Appiano Gentile. Tra le parti però c'è un terzo incomodo, si tratta di Thuram Jr. Un'occasione di mercato che Marotta ha intenzione di sfruttare, anche a scapito di quella che è stata la richiesta dello stesso Inzaghi. I costi sarebbero più contenuti rispetto alla cifra che il club milanese sarebbe costretta a sborsare per arrivare a Correa. L'ex Siviglia però aspetta fiducioso, ha ceduto alla corte dell'Inter e farà di tutto per rimanere in serie A nonostante i quasi 5 milioni a stagione proposti dall'Everton".
© RIPRODUZIONE RISERVATA