02:08 min

primo piano

Non solo al Meazza: per Acerbi ovazione anche al ristorante dopo Inter-Roma

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'episodio certifica il grande affetto che ormai il popolo nerazzurro nutre nei confronti del centrale ex Lazio

Francesco Acerbi è una vera e propria garanzia per l'Inter. Simone Inzaghi lo apprezza tanto quanto i tifosi nerazzurri, che hanno gettato via lo scetticismo che avevano quando l'ex Lazio è arrivato a Milano. Il difensore ormai è un simbolo dello spogliatoio, come testimonia anche quanto accaduto post Inter-Roma lontano dal Meazza:

"Anche i tifosi gli riconoscono questo ruolo da baluardo difensivo davanti a Sommer. Doomenica sera è stato significativo il momento vissuto in un ristorante non lontano dallo stadio dopo la partita con la Roma. Quando a fine cena Acerbi si è alzato (era assieme al fratello e alla famiglia) c’è stata una vera e propria ovazione tra gli applausi scroscianti dei presenti. Il giocatore ha ringraziato tutti prima di concedersi anche alle fotografie di rito con i tifosi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.