Mauro Icardi e Paulo Dybala. Sui due argentini saranno puntati i fari della sfida di questa sera. Prossimi compagni alle Olimpiadi, questa sera divisi in campo, leader rispettivi di Juventus e Inter. I due attaccanti si contenderanno il premio della critica come miglior attore, sfida che vede provvisoriamente in vantaggio il bianconero per numero di gol segnati:
primo piano
NOTTE DA OSCAR (SECONDO ATTO): ICARDI VS DYBALA, PROTAGONISTI E NARCISI
Mauro Icardi e Paulo Dybala. Sui due argentini saranno puntati i fari della sfida di questa sera. Prossimi compagni alle Olimpiadi, questa sera divisi in campo, leader rispettivi di Juventus e Inter. I due attaccanti si contenderanno il premio...
MIGLIOR ATTORE A Los Angeles tra i candidati alla statuetta per il miglior attore figurano Leonardo Di Caprio («The Revenant») e Matt Damon («The Martian», il Marziano). I migliori attori di Juve e Inter sono argentini, Paulo Dybala e Mauro Icardi. Lo dicono i numeri: Dybala con 13 gol è il cannoniere della Juve e Icardi con 11 quello dell’Inter, perché Eder le sue 12 reti le ha segnate tutte con la Samp. Icardi ha qualcosa del grande seduttore Di Caprio, anche se Maurito adesso è sposato con Wanda e ha occhi soltanto per lei. Di Caprio, per inciso, risulta allergico al matrimonio: se non ha ceduto a Giselle Bundchen o Bar Refaeli, difficile che ci caschi con altre. Dybala è accomunabile a Matt Damon per la faccia da bravo ragazzo con sguardo assassino, anche se l’attore americano oggi non è più uno sbarbato, e perché parliamo di due marziani. Protagonisti e narcisisti. La grande bellezza delle giocate di Dybala contro il senso di Icardi per il gol: un film nel film.
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA