Durante la sosta Simone Inzaghi ha intenzione di lavorare su una nuova Inter, che possa cambiare marcia e ripartire con un obiettivo chiamato scudetto. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, sono previsti tanti cambiamenti (a eccezione del modulo), ma la novità più gustosa sarà a centrocampo:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Dopo la sosta un’Inter diversa: tanti cambiamenti, ma la novità più gustosa sarà a centrocampo
Durante la sosta Simone Inzaghi ha intenzione di lavorare su una nuova Inter, che possa cambiare marcia e ripartire con l'obiettivo scudetto
"La novità più gustosa sarà in mezzo al campo. Non è più tempo di rimandare il lancio di Asllani. Il giovane albanese, dal ritiro della nazionale, è stato dialetticamente perfetto: «È normale non abbia giocato tanto fin qui, sono giovane e sono in una squadra forte, devo avere pazienza». La squalifica di Brozovic gli darà una maglia da titolare. Occhio, perché in società nessuno crede che sarà una meteora. Gli intoccabili non esistono più. In fondo, è anche per colpa degli (ex) intoccabili che l’Inter si trova stritolata tra la confusione e le difficoltà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA