Con l’estate ormai alle porte, il calciomercato è pronto ad esplodere, tra sogni di nuovi acquisti e piani per un futuro migliore. Di sicuro, oltre alle entrate più attese, conterà molto il mercato in uscita, più o meno per tutti i club. Da questo punto di vista, l’Inter sta già ragionando con attenzione, nella speranza di azzeccare le strategie giuste.
primo piano
Novità in uscita, due addii sono scontati: via Brozo, idem Jovetic. Juan ha offerte…
Dal Corriere dello Sport, arriva un'approfondita disamina sul mercato in uscita dell'Inter: due addii sono scontati, quelli di Brozovic e Jovetic. Juan ha diverse proposte (una da Stramaccioni), bisogna vedere se accetterà di partire. Ranocchia...
Il Corriere dello Sport esamina così il capitolo uscite: "Il Panathinaikos di Stramaccioni vorrebbe Juan Jesus, ma lo ha chiesto “solo” in prestito. Al brasiliano le proposte non mancano, ma bisogna vedere se accetterà di partire. Ranocchia è seguito dal Sassuolo (in prestito), ma è più affascinato da una soluzione all’estero. L’agente di Brozovic ha cambiato strategie, ma dopo l’Europeo anche per lui l’addio è scontato. Idem per Jovetic, adesso in vacanza: con la conferma di Mancini le sue chances di permanenza alla Pinetina sono basse".
(Corriere dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA