primo piano

NuevoFutbol: “Moratti tratta per Sneijder ma chiede ancora di più. Inter su Cichero”

Daniele Mari

Massimo Moratti sta trattando Wesley Sneijder con il Manchester United. E’ quanto scrive il portale spagnolo NuevoFutbol, secondo cui l’Inter ha alzato il prezzo rispetto a quest’estate, quando si parlava di una cifra intorno ai...

Massimo Moratti sta trattando Wesley Sneijder con il Manchester United. E' quanto scrive il portale spagnolo NuevoFutbol, secondo cui l'Inter ha alzato il prezzo rispetto a quest'estate, quando si parlava di una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro per la cessione dell'olandese.

"Ora" - scrive il portale - "Moratti chiede 45 milioni di euro per lasciar partire Sneijder a gennaio, quando l'Inter farà diversi innesti a centrocampo. Uno degli obiettivi è Riccardo Montolivo, che costa intorno ai 15 milioni. L'altro è Cichero, terzino sinistro e centrale venezuelano del Lens (classe 1984 ndr)".

Al momento questa notizia non può essere considerata altro che una voce, dal momento che un giocatore come Cichero, per esempio, non sembra poter rientrare nei piani dell'Inter, per età (27 anni) e per ruolo (terzino sinistro), zona dove l'Inter sta spingendo per Juan Jesus.