primo piano

NUOVA INTER, ecco chi è il quarto socio e che ruolo svolgerà 

Erick Thohir, Roslan Roeslani e Handy Soetedjo. Questi tre personaggi sono ormai conosciuti nel mondo Inter: costituiscono di fatto la cordata che sta prelevando l’Inter da Massimo Moratti. Nei mesi scorsi si è sempre parlato di un quarto...

Daniele Mari

Erick Thohir, Roslan Roeslani e Handy Soetedjo. Questi tre personaggi sono ormai conosciuti nel mondo Inter: costituiscono di fatto la cordata che sta prelevando l'Inter da Massimo Moratti.

Nei mesi scorsi si è sempre parlato di un quarto socio che collaborerà con Thohir alla costruzione della nuova società. Oggi il Corriere dello Sport fa il nome di questo socio: si tratta di Glenn Sugita, "fondatore e co-proprietario (con il fratello) di Northstar Group, società di investimenti sul modello della Recapital di proprietà di Roeslani. Sugita è il socio di Thohir nel Persib Bandung FC, il club di calcio indonesiano  Sugita insieme a Roeslani avrà principalmente il ruolo di trovare nuovi partner da coinvolgere nell'operazione. Ancora misteriosa invece l'identità della quinta persona, il rappresentante di Harum Energy, anche se il ruolo di quest'ultima persona è minore rispetto a quello degli altri quattro".