- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
getty
E' una giornata fondamentale per capire quale potrebbe essere la strada per il futuro stadio di Inter e Milan. Come scritto oggi in edicola da Il Giorno e riportato da Calcio e Finanza, infatti, oggi pomeriggio a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, i tecnici WeBuild, affiancati dal sindaco Giuseppe Sala, illustreranno ai dirigenti dei due club il loro progetto per la ristrutturazione di San Siro che, come confermato dalla stessa azienda, prevede dei lavori da effettuare senza il trasloco delle squadre. Scrive Calcio e Finanza:
"Rossoneri e nerazzurri – sottolinea Il Giorno – ascolteranno la presentazione del progetto ed è probabile che si prenderanno un po’ di tempo per valutarlo".
"Sul progetto di ristrutturazione anche nei giorni scorsi il direttore generale di WeBuild Massimo Ferrari ha assicurato che se dai club arriverà il via libera «saremmo pronti a partire con i lavori già nel 2025». Si procederebbe «con un piano in tre fasi, sulla base dei grandi eventi in programma: Olimpiadi, una sempre più probabile finale di Champions e gli Europei»".
(Fonte: Calcio e Finanza)
© RIPRODUZIONE RISERVATA