- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
C'è un nuovo sponsor in comune per Inter e Milan. Si tratta del gruppo A2A Energia. La controllata del gruppo A2A diventa Official Energy Partner” delle due squadre milanesi. La partnership è stata formalizzata a Milano nella sede di Corso Porta Vittoria alla presenza di Valerio Camerano,Ad A2A, Paolo Scaroni, presidente del Milan e Alessandro Antonello, CEO Corporate dell'Inter.
DICHIARAZIONI - «Siamo particolarmente orgogliosi del nostro essere ‘Official Energy Partner’ di due società che, come il Gruppo A2A, hanno oltre 100 anni di storia. Due società legate al nostro territorio ma apprezzate in tutto il Paese. La passione e le performance sono ciò che vogliamo condividere con Inter e Milan. In A2A Energia troveranno un partner unico e affidabile che metterà a disposizione la grande esperienza nel mondo dell’energia con la vocazione all’innovazione», ha dichiarato Valerio Camerano, Ad del Gruppo energetico.
Queste le parole del presidente del Milan, Paolo Scaroni: «Siamo orgogliosi di questa collaborazione. Il Milan e A2A sono accomunate da una forte ambizione e da una realtà in costante evoluzione. Questo accordo è frutto della nostra cultura aziendale, promotrice di un progresso sociale che si basa anche sul benessere della comunità in cui operiamo. Ci auguriamo che questa partnership segni l’inizio di un costante percorso di crescita da vivere insieme».
L'ADDELL'INTER - «Con grande piacere annunciamo oggi questa partnership che consolida il legame del Club con la Città di Milano. Il campo energetico - ha dichiarato Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano - è per natura un campo fatto di innovazione, uno dei valori chiave dell’Inter che i nostri partner condividono. Siamo certi che questa nuova partnership mostrerà la propria forza trasversale e ci aiuterà a raggiungere importanti obiettivi».
© RIPRODUZIONE RISERVATA