LEGGI ANCHE
Contro i giallorossi, Inzaghi si era affidato ad Asllani, promettente ma ancora acerbo. Cosa fare contro il Barcellona? Ecco che la mossa Calha, schierato davanti alla difesa, fu azzeccatissima: tre punti d'oro per l'Inter grazie a un gran destro da fuori dell'ex Milan, qualificazione agli ottavi indirizzata (ci sarebbe poi voluto il 3-3 al Camp Nou per completare l'opera) e scoperta di un nuovo Hakan".
"Il Calhanoglu regista ha compiuto un anno, ma sembra passata una vita. Più che di spirito di adattamento, forse, si potrebbe dire che Hakan è fatto per giocare lì, semplicemente bisognava capirlo. Il turco interpreta il ruolo come fanno i grandissimi, tanto da aver convinto l'Inter a privarsi di un totem come Brozovic. [...] un anno dopo, si può dire che la trasformazione di Calha in regista sia definitivamente completata. Siamo in una nuova fase, in cui Hakan oltre che grande centrocampista è pure leader e beniamino dei tifosi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA