01:51 min

primo piano

Oaktree, oggi tappa cruciale: vedrà area commerciale e marketing per progettare boom ricavi

Marco Macca Redattore 
Oggi è un'altra tappa fondamentale dell'insediamento della nuova proprietà, visto che il fondo americano vedrà il reparto commerciale

Ieri i vertici di Oaktree hanno avuto un primo incontro con Simone Inzaghi, per iniziare a programmare la nuova stagione, a partire dalle mosse di mercato. Ma oggi, come riporta Tuttosport, è un'altra tappa fondamentale dell'insediamento della nuova proprietà, visto che il fondo americano vedrà il reparto commerciale e marketing del club:

"Incontri conoscitivi in sede, in attesa di un appuntamento più risolutivo con l’agente di Lautaro. È l’agenda di questi primi giorni nerazzurri dell’era Oaktree. Ieri Simone Inzaghi, Piero Ausilio e Dario Baccin hanno visto per la prima volta i quattro manager del fondo californiano che stanno seguendo più da vicino il dossier nerazzurro: Katherine Ralph, Alejandro Cano, Renato Meduri e Carlo Ligori. È stata soprattutto l’occasione per presentarsi e scambiare le prime impressioni. La conversazione è stata favorita dalla conoscenza della nostra lingua da parte di tutti i rappresentanti di Oaktree, non solo degli italiani".

"Sul tavolo non c’è stato nulla di più di una chiacchierata esplorativa tra l’allenatore, il d.s., il suo principale collaboratore e la nuova proprietà. I professionisti del fondo californiano hanno visto anche il dottor Piero Volpi, componente estremamente importante del club nerazzurro. Sarà così anche oggi con la scoperta di altre aree dell’Inter: Oaktree parlerà con i dipendenti dell’area commerciale e marketing, fondamentale per far aumentare i ricavi e avvicinare il pareggio di bilancio, obiettivo della nuova proprietà insieme al contenimento del monte ingaggi".

(Fonte: Tuttosport)