Lukaku e il Chelsea hanno fretta, ma anche l'Inter vorrebbe chiudere la trattativa in tempi brevi in modo da sistemare il reparto offensivo e puntellare la rosa di Inzaghi.
primo piano
Oaktree impone taglio spese all’Inter, ecco la cifra che verrà reinvestita sul mercato
Solo una piccola parte dell'incasso di Lukaku verrà messo sul mercato per completare l'attacco dell'Inter di Inzaghi
"Il campionato è ormai alle porte e Simone Inzaghi deve avere al più presto un punto di riferimento lì davanti. A tal proposito, sarà importante fare chiarezza sull’entità del budget a disposizione per il mercato. Sotto questo aspetto è in corso un lavoro diplomatico all’interno del club per rileggere le linee guida emanate dalla proprietà nel momento cruciale della crisi finanziaria. Seguendo alla lettera quelle indicazioni, per il nuovo centravanti non ci sarebbero a disposizione più di 40 milioni di euro. Ma è evidente che la caccia (soprattutto) a Dusan Vlahovic comporta costi superiori", rivela La Gazzetta dello Sport.
LEGGI ANCHE
"Al momento da Nanchino non arrivano segnali a proposito: gli accordi con Oaktree impongono una consistente cura dimagrante nelle spese. Nei giorni caldi del sacrificio dell’uomo simbolo dello scudetto, in viale della Liberazione tutti si stanno adoperando per dare al nuovo corso tecnico le migliori garanzie, nonostante la perdita di Romelu dopo quella di Hakimi. Ma per raggiungere questo scopo è indispensabile incrementare la voce investimenti. È in gioco la competitività dell’Inter", spiega il giornale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA