FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Diventare proprietari dell’Inter? Ecco cosa rispose Oaktree nel 2022. E già due volte…

Oaktree Serie A
Ancora poche ore e Oaktree diventerà il proprietario dell'Inter, a meno di colpi di scena a questo punto clamorosi
Marco Macca Redattore 

Ancora poche ore e Oaktree diventerà il proprietario dell'Inter, a meno di colpi di scena a questo punto clamorosi. E suonano ora come profezia le parole, rilasciate nel 2022 da Alejandro Cano, manager del fondo americano, oggi riportate in edicola dal Corriere della Sera:

Diventare proprietari dell’Inter? Ecco cosa rispose Oaktree nel 2022. E già due volte…- immagine 2

"«Diventare proprietari dell’Inter? Non è nei nostri piani, ma chi lo sa». Oggi suonano come una profezia le parole del marzo 2022 di Alejandro Cano, manager di Oaktree che si occupa degli investimenti del fondo nello sport europeo. Ancora 24 ore, e la profezia potrebbe avverarsi.


Diventare proprietari dell’Inter? Ecco cosa rispose Oaktree nel 2022. E già due volte…- immagine 3

Da domani il fondo potrebbe prendere il controllo dell’Inter. Non è la prima volta che Oaktree tenta di entrare in campo. Lo scorso ottobre ha presentato alla serie A un’offerta da un miliardo a stagione per le immagini del campionato. La proposta è stata respinta dalla Lega, ma il fondo non si è dato per vinto. Qualche mese più tardi, secondo indiscrezioni, Oaktree si è fatto avanti anche con la serie B, proponendo di creare una piattaforma per valorizzarne i diritti televisivi. Di nuovo, l’affare è sfumato. Ora, però, Oaktree si appresta a entrare nel calcio europeo dalla porta principale del club campione d’Italia".

(Fonte: Corriere della Sera)

tutte le notizie di