"Questione di ore, al massimo di giorni. Il fine settimana si avvicina e si avvicina anche il momento in cui verranno messe le firme sotto l’accordo che garantirà all’Inter un’abbondante iniezione di denaro. Dalla scorsa settimana, come già emerso, Oaktree ha sorpassato Bain Capital e vede il traguardo. Difficile che ci sia un ribaltone proprio ora".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Cds – Oaktree e Inter, molto più di un finanziamento: ecco il futuro con Suning
Dalla scorsa settimana, come già emerso, Oaktree ha sorpassato Bain Capital e vede il traguardo. L'ingresso nell'Inter sarà a lungo termine
Il Corriere dello Sport non ha dubbi: Oaktree sta per mettere piede nell'Inter. Ed entrerà nel club nerazzurro per restarci.
"Ma l’operazione con il fondo americano sarà molto più complessa rispetto ad un finanziamento o ad un prestito. Ed è anche il motivo per cui trattative e discussioni si stanno protraendo. Oaktree, infatti, è destinato anche a diventare socio di minoranza di Suning", sottolinea il quotidiano.
Dei 300 milioni complessivi, parte servirà per il finanziamento e parte per liquidare, subito o in un secondo momento, LionRock come socio di minoranza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA