00:15 min

primo piano

Sky – Inter, da Oaktree massimo gradimento per i dirigenti. Zhang, ormai margini ridottissimi

Marco Macca Redattore 
Sono ormai ridottissimi per Steven Zhang i margini per trovare un accordo con Oaktree Capital Managment e tenersi così l'Inter

Sono ormai ridottissimi per Steven Zhang i margini per trovare un accordo con Oaktree Capital Managment e tenersi così l'Inter oltre la data del 21 maggio. A riferirlo è Sky Sport, secondo cui l'attuale presidente dell'Inter proverà fino all'ultimo e con tutte le armi a sua disposizione a sbrogliare la matassa, che potrebbe costringerlo a cedere il club nerazzurro nei prossimi giorni.

Ma, al momento, tutti gli scenari portano a pensare che ci sarà un passaggio di mano. Oaktree prenderà il timone della società e, cosa più importante, non ha alcuna intenzione di stravolgere l'assetto del club, sia della squadra che della dirigenza.

Come scrive Sky, infatti, dal fondo californiano filtra massima stima nei confronti dei dirigenti nerazzurri, che in questi anni hanno reso l'Inter vincente e sempre più forte anche dal punto di vista dei ricavi.

(Fonte: Sky Sport)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.