FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Oaktree mette subito in chiaro le cose: “Grande stima per i dirigenti, non vediamo l’ora”

Oaktree mette subito in chiaro le cose: “Grande stima per i dirigenti, non vediamo l’ora” - immagine 1
Arrivano conferme ufficiali per la dirigenza dell'Inter: Oaktree cita tutto il management nel suo comunicato di insediamento
Daniele Mari Direttore 
Oaktree mette subito in chiaro le cose: “Grande stima per i dirigenti, non vediamo l’ora”- immagine 2

Un altro 22 maggio storico per l'Inter. Dal Triplete dal 2010 all'inatteso passaggio di proprietà del 22 maggio 2024. I nerazzurri diventano ufficialmente americani, con Oaktree che è subentrato a Suning nel controllo del club.

E che ne sarà dell'attuale dirigenza che tanto bene ha fatto negli ultimi anni? Oaktree è stato chiarissimo in questo senso: in arrivo conferme per tutti.


Oaktree mette subito in chiaro le cose: “Grande stima per i dirigenti, non vediamo l’ora”- immagine 3

"Abbiamo grande rispetto per il gruppo dirigente dell'Inter e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con loro per dare una leadership forte al Club. Conquistare la seconda stella è stato un momento cruciale per il Club e il nostro obiettivo è continuare il successo ottenuto sul campo con un percorso di crescita e successo di lungo periodo", le dichiarazioni di Alejandro Cano, Managing Director e Co-Head Europa per la strategia Global Opportunities di Oaktree.

Una dichiarazione assolutamente non dovuta, che certifica la volontà di Oaktree di confermare l'attuale dirigenza alla guida dell'Inter.

tutte le notizie di