FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Oaktree, primo passo nuovo CdA. Futuro, possibile nuovo compratore dietro il no a Zhang?

Oaktree, primo passo nuovo CdA. Futuro, possibile nuovo compratore dietro il no a Zhang? - immagine 1
Quali saranno i primi passi di Oaktree in qualità di nuovo proprietario dell'Inter, qualora Steven Zhang non dovesse ripagare il prestito in essere?
Marco Macca Redattore 

Quali saranno i primi passi di Oaktree in qualità di nuovo proprietario dell'Inter, qualora Steven Zhang non dovesse ripagare il prestito in essere? Lo spiega oggi in edicola il Corriere dello Sport:

 

 

"Seguirà sicuramente la convocazione di un’assemblea degli azionisti per sostituire i membri del CdA nominati da Suning con persone scelte dal fondo. Come si muoverà quindi il nuovo proprietario? Secondo alcune voci, Oaktree avrebbe già pronto un acquirente (forse arabo) a cui trasferire le azioni dell’Inter con una sostanziale plusvalenza".


Oaktree, primo passo nuovo CdA. Futuro, possibile nuovo compratore dietro il no a Zhang?- immagine 3

"Una variante di questa tesi è che Oaktree abbia ostacolato il rimborso del prestito proprio per ottenere questo risultato. Tuttavia, un creditore non può impedire al debitore di adempiere".

(Fonte: Corriere dello Sport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.