- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
primo piano
Getty Images
L'Inter è alla ricerca di un difensore da inserire nella rosa di Inzaghi dopo l'infortunio di Buchanan che farà traslocare in pianta quasi stabile a sinistra Carlos Augusto. La proprietà sta indirizzando la ricerca dell'area sportiva verso un profilo giovane.
"In entrata gli uomini mercato nerazzurri sono sempre alle prese con la questione braccetto sinistro. Non c’è, comunque, fretta di risolverla e ci si sta prendendo il tempo per valutare ogni situazione. L’ultima in ordine di tempo riguarda Nathan Zeze, 19enne difensore centrale del Nantes, per il quale l’Inter sta studiando l’offerta migliore, inserendo nell’affare, eventualmente, anche il portiere Filip Stankovic, gradito al club gialloverde", scrive il Corriere dello Sport.
"Al di là dei dettagli della trattativa, ciò che si evince da un nome del genere (Zeze é un 2005 con sole 14 presenze alle spalle in Ligue1) é la linea chiara e precisa di Oaktree sul mercato. Stop ai calciatori anagraficamente più maturi, spazio ai giovani dal costo non eccessivo e dal potenziale interessante. Restano nella lista di Marotta, oltre al già citato Zeze, anche Vasquez del Genoa, Kiwior dell’Arsenal, lo svincolato Ricardo Rodriguez e il giovanissimo Leoni, 2006 della Sampdoria", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA