primo piano

Obiettivo chiaro a giugno: Cuadrado. Ecco la strategia dell’Inter…

Anche Thohir ha ammesso che per l’Inter servono gli esterni. A gennaio gli operatori di mercato si adopereranno in merito, anche se sulla piazza, si potrò trovare qualcosa ma non un nome di prima linea. Ragion per cui gli sforzi maggiori...

Riccardo Fusato

Anche Thohir ha ammesso che per l'Inter servono gli esterni. A gennaio gli operatori di mercato si adopereranno in merito, anche se sulla piazza, si potrò trovare qualcosa ma non un nome di prima linea.

Ragion per cui gli sforzi maggiori verranno fatti a giugno dova Mazzarri ha già fatto un nome: Cuadrado. Il tecnico ha già trasformato alla Sampdoria un giocatore nato con caratteristiche più offensive come Maggio , in esterno tuttofare e sogna di inserire il viola nel suo 3-5-2. Portarlo a Milano non sarà però un'operazione semplice; l'esterno è in comproprietà fra Fiorentina e Udinese. I viola stanno lavorando per adeguare il contratto in scadenza nel 2017, aumentando l’ingaggio da 600mila euro a 1,2 milioni, ma finora non c’è stato un vero e proprio incontro.

Per il momento la situazione è in divenire, perchè se è vero che i rapporti tra friulani e toscani sono ottimi, è anche vero che i Pozzo hanno un ottimo rapporto anche con Juventus e Inter con cui potrebbero iniziare a trattare per l'altra metà. Per ora siamo solo ai pour parler, ma l’Inter domenica scorsa a margine della partita vinta dalla squadra di Mazzari 3-0, ha chiesto informazioni sulla situazione di Cuadrado.