primo piano

Oggi incontro Branca-Preziosi: l’Inter va decisa su Destro. I particolari…

Eva A. Provenzano

L’inter vuole riportarlo a casa. Mattia Destro ha un passato nelle giovanili nerazzurre e il presidente Massimo Moratti, ha deciso di trattare con il Genoa per riprendersi il suo attaccante. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog in un...

L'inter vuole riportarlo a casa. Mattia Destro ha un passato nelle giovanili nerazzurre e il presidente Massimo Moratti, ha deciso di trattare con il Genoa per riprendersi il suo attaccante. Lo rivela Gianluca Di Marzio sul suo blog in un articolo in cui parla di un incontro che si è tenuto oggi tra Marco Branca, direttore dell'area tecnica interista e il presidente del Genoa, Enrico Preziosi. Ecco quanto scrive il giornalista di Sky: 

L’assalto è partito. L’Inter rivuole Mattia Destro, fresco di convocazione in Nazionale. Autore di un’ottima stagione a Siena, Destro ha convinto tutti, anche la sua ex società pronta a riportarlo a casa. Questa la missione di Marco Branca, che oggi ha incontrato il presidente del Genoa Preziosi. Si è discusso per adesso solo della metà del cartellino appartenente ai rossoblù. Il Siena, infatti, può riscattare l’altra metà a 1,3 milioni dopo aver speso 1,5 milioni per il prestito annuale. Nell’operazione, l’Inter tratta anche la metà di Samuele Longo da cedere al Genoa. Anche Kucka è sul piatto, i nerazzurri potrebbero restituire la propria metà del cartellino al Grifone o lasciarlo in prestito in Liguria. L’Inter è decisa, vuole riportare a casa il figliol prodigo. L’incontro di oggi è un primo passo. E’ l’ora degli assalti, è l’ora dei ritorni…