primo piano

Olsen a FCIN1908: “Sogno il salto in estate. Chi mi ha aiutato di più…”

Alessandro De Felice

Intervistato a fine partita, visibilmente contrariato per la sconfitta per 1 a 0 nel derby, Patrick Olsen ha parlato della sua prima stagione in nerazzurro in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it. Ecco le sue parole: “La prima stagione...

Intervistato a fine partita, visibilmente contrariato per la sconfitta per 1 a 0 nel derby, Patrick Olsen ha parlato della sua prima stagione in nerazzurro in esclusiva ai microfoni diFcInter1908.it.Ecco le sue parole: "La prima stagione sta andando bene, mi sono trovato subito bene con i compagni nuovi, strinegendo amicizia con tutti".

Sugli allenamenti e l'impressione che gli hanno fatto i campioni della prima squadra: "Mi sono allenato qualche volta con la prima squadra, non ho un giocatore preferito ma tutti vengono a parlarmi e darmi consigli per migliorare. Quello che mi ha aiutato di più è stato Zanetti insieme a Cambiasso".

Sul futuro nella rosa dei grandi: "Ovvio che sogni la prima squadra per la prossima stagione ma inizierò a pensarci da questa estate. Poi deciderà la società".