LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
primo piano
Getty Images
Onana sarà questa mattina ad Appiano, ma la trattativa non sembra essere tramontata. Anzi, si continua a dialogare con lo United per trovare la quadra che arriverà nei prossimi giorni. Poi l'Inter chiuderà per il sostituto e anche per la riserva, visto l'addio di ieri ad Handanovic.
"Una piccola rivoluzione, annunciata ma delicata da gestire: addio Handanovic, stesso destino per Onana. L’Inter cambia, lo fa per necessità e scelta. Mercato sostenibile, si va avanti per priorità: riportare Lukaku a Milano vale il sacrificio del portiere camerunense. L’ex Ajax questa mattina sarà comunque ad Appiano. Un segnale allo United: se non arrivate alla nostra richiesta, ce lo teniamo volentieri. L’esito della trattativa non è in dubbio (Onana sta cercando casa in Inghilterra), ma il sì dei nerazzurri arriverà solo davanti a una proposta da 55 milioni", evidenza il Corriere della Sera.
"In porta servono un titolare e una riserva (Di Gennaro occuperà la casella di terzo lasciata vuota da Cordaz). Ieri gli uomini mercato nerazzurri hanno incontrato in sede il procuratore di Cragno, Graziano Battistini: un riservista low cost, al momento poco più di un’idea. Il preferito resta Trubin, 21enne dello Shakhtar in scadenza di contratto tra un anno, ma costa almeno 20 milioni ed è nei radar dei sauditi. Così avanza Sommer, esperto numero uno svizzero che potrebbe liberarsi dal Bayern pagando la clausola da 6 milioni. Mamardashvili, georgiano del Valencia, sembra diretto in Baviera, Carnesecchi piace ma è considerato acerbo. Con l’offerta giusta per Onana, l’Inter stringerà il cerchio", il punto del quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA